Eventi e cultura
12 Gennaio 2010

Una bellezza “ferrarese” per il Calendario FGM04 2010

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maratona di lettura dedicata a Italo Calvino

Sarà dedicata all'opera dello scrittore Italo Calvino la ventiduesima maratona di lettura in programma giovedì 28 agosto 2025 dalle 15:00 alle 22:30 alla Biblioteca Giorgio Bassani di Ferrara

Crash, aperte le iscrizioni al workshop teatrale di Esterno Verde

Si chiama Crash il workshop teatrale che accompagnerà il festival Esterno Verde 2025, e che invita i giovani che abitano a Ferrara a mettere in scena un “Requiem of Extinction”, una commemorazione pubblica in memoria di tutte le specie scomparse e di tutte quelle che scompariranno ancora, uomo compreso

Mirela Ghita (da www.facebook.com/pages/MIRELA-GHITA/78847977569?v=photos)

Quando si dice piovere sul bagnato… Mirela Ghita, romena di nascita ma ferrarese d’adozione per motivi di studio, dopo lo scettro di Un Volto per la tv 2007, Miss Carlino 2008 e Miss Facebook 2009 sarà la testimonial del Calendario 2010 di FGM04, famosa azienda cosmetica.
Modella e attrice (al suo attivo una parte anche ne L’Ispettore Coliandro con Giampaolo Morelli) Mirela, classe 1986, misure pressochè perfette 88-62-90, un metro e settantaquattro di statuaria bellezza scesa anche per la scalinata dei Trepponti per la Sfilata d’Amore e moda, negli scatti dell’ultimo lavoro si presenta all’insegna dell’eleganza, tra intimo e costumi, mostrando nei mesi più caldi il seno perfetto.
Ma la bellezza non è l’unico obiettivo della bella Mirela: se non dovesse andare bene nel mondo dello spettacolo, il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di fare l’insegnante di lingue e per cui sta studiando.
Mirela si tiene in forma con la palestra, ma ama parecchio ballare e praticare pattinaggio, sia su rotelle che su ghiaccio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com