
La scena dell'incidente
Cento. È un centese di 36 anni la vittima di un incidente stradale avvenuto in tarda mattinata a San Matteo della Decima, in provincia di Bologna. La vittima è Stefano Luberti, originario di Cento ma residente da anni a Decima. La dinamica ha visto lo scontro, avvenuto sulla via Cento, tra due auto. L’Alfa Romeo sulla quale viaggiava il 36enne si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta. Ferito, in modo non grave, anche un ragazzo di 20 anni che viaggiava sull’altra vettura.
Inutili sono stati i tentativi di rianimazione per Luberti. Il personale del 118, al suo arrivo, non ha potuto far altro che constatare il decesso.
Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la polizia municipale di San Giovanni in Persiceto.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com