Masi Torello
28 Gennaio 2011
Il sindaco Rescazzi: “Per semplificare la vita di tutti i giorni”

Qui Enel, sportello per i cittadini a Masi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Progetto Salute a Masi San Giacomo

Giovedì 26 giugno, presso la sede della Pro loco (ex scuole elementari), a Masi San Giacomo, in via Ludovico Ariosto, 41, organizzata in collaborazione tra Avis Ferrara, Avis Masi Torello e l’amministrazione comunale

Sterpaglie in fiamme sulla Superstrada: traffico rallentato e disagi

Momenti di apprensione nella tarda mattinata di sabato 21 giugno sulla Superstrada Ferrara–Comacchio, all’altezza dello svincolo per Masi San Giacomo. Intorno alle 11.20, alcuni automobilisti in transito hanno notato un principio d’incendio all’interno di un’aiuola spartitraffico

A Masi Torello “La biblioteca esce all’aperto”

Giovedì 19 giugno, dalle ore 21, alle ore 23, a Masi Torello, si è tenuto: «La biblioteca esce all’aperto», evento di intrattenimento organizzato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con Pro Loco, nell’ambito di una programmazione culturale volta a valorizzare il territorio e offrire ai cittadini momenti di condivisione e riflessione

Manuela Rescazzi

Masi Torello. Da gennaio 2011 è operativo presso il Comune di Masi Torello Qui Enel. Lo sportello è nato dall’accordo fra l’amministrazione comunale e l’azienda gestore dell’energia elettrica. Potranno usufruire di questo servizio tutti i cittadini, il martedì e il sabato dalle ore  9 alle ore 12 (tel. 0532/819113 int. 2).

Potranno essere effettuate diverse operazioni. Nel territorio provinciale è presente solo un altro punto Enel, con il medesimo accordo, ed è ubicato presso il Comune di Bondeno; mentre, il Punto Enel per tutto il territorio provinciale, ha sede, con un unico sportello,  a Ferrara in Via Putinati n. 145.

“Il nostro obiettivo è di garantire un’interfaccia sul territorio per offrire servizi efficienti e rapidi ai clienti – ha dichiarato il responsabile Enel Macro Area Nord Est, Luigino Zuin -, l’accordo con il Comune è un tassello importantissimo per arricchire un quadro che ci vede sempre più presenti in tutta l’Emilia Romagna. Si tratta infatti di un’altra importante tappa che conferma la volontà dell’azienda di essere più vicina alle esigenze dei cittadini”.

Il sindaco Manuela Cecilia Rescazzi, soddisfatta per questo nuovo servizio ai cittadini (dopo Area, Edison, INPS) dichiara che “purtroppo, in un periodo di crisi come questo, non c’è la possibilità di realizzare per i cittadini grandi opere e/o investimenti e allora si cerca di offrire servizi che, in tutti i casi, semplificano la vita di tutti i giorni”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com