Cambio di sede per l’Unità di valutazione geriatrica di Ferrara. Il servizio, afferente all’Unità operativa socio-sanitaria del Distretto Centro Nord Ausl Ferrara, lascia l’attuale sede di via Oroboni n. 42 per trasferirsi nei locali di via Colomba n. 18.
Il trasloco avverrà venerdì 28 gennaio 2011 e la nuova sede sarà operativa da mercoledì 2 febbraio 2011.
L’Unità di valutazione geriatrica è un gruppo tecnico-specialistico composto da un geriatra, un’assistente sociale e un infermiere professionale che effettua una valutazione del livello di autonomia dell’anziano, e certifica una eventuale non autosufficienza ed elabora un Piano Assistenziale Individualizzato.
I nuovi numeri telefonici:
Centralino: 0532 793746
Numero fax uvg: 0532 793763
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com