Cento
25 Gennaio 2011
Luca Turci e Stefano Aldrovandi nominati dal cda

Nuovi vice dg per Caricento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Progetto Cardio-Cri: a Cento la prima video visita cardiologica

Nei giorni scorsi è stata effettuata con successo la prima video visita cardiologica “assistita” sul territorio centese, grazie alla collaborazione tra Ausl Ferrara, Comune di Cento e Croce Rossa Italiana – Comitato di Cento-Bondeno (Cri)

Cento. Il consiglio di amministrazione della Cassa di Risparmio di Cento ha nominato due nuovi vice direttori generali. Si tratta di Luca Turci (con l’incarico di vicario) e Stefano Aldrovandi.

Quarantasette anni, modenese, laurea in Economia e commercio, Turci ha acquisito una lunga esperienza, con responsabilità crescenti presso varie aziende di credito, in particolare nell’area commerciale.

Aldrovandi, quarantaquattro anni, di Castelfranco Emilia, è da tempo il responsabile dell’Area Amministrazione e Finanza della banca.

Una nomina esterna ed una interna, dunque, per la Cassa centese, fondata oltre 150 anni fa, che con 49 filiali opera nelle province di Ferrara, Bologna e Modena. I dipendenti sono 420. Presidente è Carlo Alberto Roncarati e direttore generale Ivan Damiano.

Luca TurciStefano Aldrovandi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com