Eventi e cultura
27 Dicembre 2010
L'ex concorrente del Grande Fratello lo ha rivelato in un'intervista a "Top"

Maicol a Natale vuole un corpo da donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Macachi, trasferimento come da programma

“Il trasferimento degli animali presso una struttura di accoglienza è avvenuto in totale autonomia nell’ambito delle normali procedure di stabulazione dopo aver terminato gli studi programmati che hanno portato alla pubblicazione di lavori scientifici su riviste internazionali prestigiose"

Filiali chiuse, lavoratori Lidl in sciopero: “Non è solo una questione di soldi”

“Filiale momentaneamente chiusa. Nella giornata odierna è possibile recarsi presso il punto vendita …”. In quello spazio vuoto - occupato solo da punti di sospensione - di un cartello affisso alle porte scorrevoli di una delle 10 filiali Lidl della provincia, riecheggia tutta la forza dell’adesione allo sciopero dei lavoratori della nota catena di supermercati

Pedinano i clienti e arrivano al pusher

Nei giorni scorsi personale della Polizia Locale Terre Estensi, durante un servizio in abiti civili, è intervenuto in via Fulvio Testi (vicino a via Belvedere), fermando in flagranza di reato uno spacciatore attivo nella zona

A Natale c’è chi sogna viaggi in isole tropicali o regali più alla portata e modesti, ma comunque in grado di soddisfare piccoli desideri. Per il celebre Maicol Berti, l’ex concorrente ferrarese del Grande Fratello, il dono di Natale che vorrebbe ricevere è quello di avere un corpo da donna. E’ stato lo stesso Maicol a dichiararlo in un’intervista al settimanale “Top”, sostenendo di sognare “un corpo nuovo tutto femminile con le curve al posto giusto”.

La prima cosa che Maicol – il primo gay dichiarato fra i concorrenti del Grande Fratello – si rifarebbe è il seno: “Non sto parlando di un ritocchino – ha detto il ferrarese – ma la bacchetta magica può tutto, quindi perché porsi limiti? Risparmierei tempo e denaro, andando subito alla versione definitiva. Comunque se dovessi scegliere un punto di partenza, indubbiamente sarebbe un décolleté magnifico”.

A Natale Maicol vorrebbe anche un fidanzato, ma questa è una storia che richiama alla mente la “cotta” che il ferrarese si era preso per uno dei suoi compagni di avventura nella casa, Giorgio Ronchini. Nel corso dell’intervista ha anche parlato  dei suoi progetti futuri e dell’intenzione di intraprendere la carriera nel mondo del teatro, anche se per scaramanzia non ha voluto rivelare altri particolari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com