Accuse incrociate tra Balboni e Bernardi sul caso ‘Imam’
La polemica sul caso 'imam' di Portomaggiore è esplosa in un vero e proprio botta e risposta tra il senatore Alberto Balboni (FdI) e il sindaco Dario Bernardi
La polemica sul caso 'imam' di Portomaggiore è esplosa in un vero e proprio botta e risposta tra il senatore Alberto Balboni (FdI) e il sindaco Dario Bernardi
Associazione a delinquere di carattere transnazionale finalizzata alla frode in commercio e autoriciclaggio: sono le accuse rivolte a una decina di indagati che avrebbero importato ingenti quantità di vongole dal Portogallo per poi farle arrivare in Italia e commercializzarle nel mercato italiano come se fossero un prodotto autoctono
C’è una data per la fine dell’incubo dei due coniugi anziani di Massa Fiscaglia, bloccati nel proprio appartamento per l'assenza di un montascale funzionante
È Cristina Lodi, 48 anni, operaia di Vigarano Mainarda e mamma di Matteo, 23 anni, una delle protagoniste assolute della selezione di “Miss Mamma Italiana 2026”
È stato rinnovato nel corso della seduta di Giunta dei giorni scorsi il protocollo con Hera Spa e Hera Comm, che prevede forme di sostegno alle famiglie “fragili”

(da www.lacapannadieraclio.com/ristorante.html)
Codigoro. “A Codigoro in provincia di Ferrara, il ristorante La Capanna di Eraclio offre ai propri ospiti i migliori piatti di pesce della tradizione locale”. Così recita la presentazione nell’home page del ritorante del Basso Ferrarese.
Evidentemente la qualità del pesce cucinato deve essere elevata, alla luce del fatto che la Capanna di Eraclio figura quale nuova stella che brilla sulla Guida Michelin: tra i 276 locali stellati, per un totale di 325 stelle anche la Capanna, in località Ponte Vicini, che si segnala tra le 32 new entry della prestigiosa ‘Rossa’.
Il ristorante ora è nell’universo dei locali che la guida marchia con una stella, che in totale sono 233.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com