Argenta
23 Novembre 2010
Al momento il gesto sembra ancora non trovare alcuna giustificazione

Pestaggio a Longastrino, sequestrata l’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gloria, postina e madre di tre gemelli

“Una sfida quotidiana”. In un mondo del lavoro dove le donne sono spessissimo meno pagate degli uomini e a volte anche costrette a licenziarsi per badare ai figli, Gloria racconta la sua storia di postina e madre di tre gemelli

Parte l’opera di bonifica di una bomba a San Biagio

Chiuso il tratto di via Cascine che collega le vie Morari con Patuzza, a San Biagio. Il provvedimento sarà attivo lunedì 12 maggio dalle ore 10 alle 12 per la rimozione e successivo brillamento di una bomba d’aereo da 500 libbre

I professori del Montalcini al Trail di Felino

Da ormai tredici anni, a Felino (Pr), si svolge l'omonimo Trail running, ovvero una gara di endurance di 23km da percorrere rigorosamente a coppie. Quest'anno in rappresentanza dell’Istituto Rita Levi Montalcini di Argenta hanno partecipato i professori Fabio Poletti ed Eleonora Roncarati

Longastrino. Continuano le indagini dei militari del Norm di Portomaggiore, sul pestaggio di cui è stato vittima ieri mattina, intorno alle 7.30, Gianfranco Pollo, 61enne, proprietario del ristorante Valli Salse, che si trova lungo l’omonima via di Longastrino.

L’imprenditore sarebbe stato aggredito all’ingresso del suo locale con calci e pugni da due persone mascherate, che non avevano però il fine di rapinarlo: la violenza assumerebbe infatti i tratti di un ‘avvertimento’.

I militari stanno tuttora conducendo degli accertamenti sull’auto abbandonata dai malviventi durante la fuga – una utilitaria, che non sarebbe ripartita per un presunto guasto, obbligando così i due a scappare di corsa -: questa è stata immediatamente posta sotto sequestro.

Ciò potrebbe contribuire a far luce sulla identità degli aggressori. Al momento, il gesto sembra ancora non trovare alcuna giustificazione: si presume possa legarsi ad un pesante litigio verbale avvenuto domenica scorsa, nel ristorante dell’uomo. Il 61enne, da voci di paese, avrebbe scatenato le ire di un cliente, per una galanteria mal interpretata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com