Comacchio
30 Settembre 2023
Tragico frontale tra un tir e un furgone nei pressi del ponte di Bellocchio

Scontro mortale sulla Romea tra Ferrara e Ravenna, deceduto un 41enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni a Comacchio parla del Dl sicurezza

Venerdì 9 maggio alle 20,30  il senatore Alberto Balboni sarà a Comacchio, presso il dehor del bar Ragno (via Cavour 1) per illustrare i contenuti del decreto Sicurezza che è all'esame del parlamento per la conversione

Tutto pronto per la Comacchio Half Marathon

L’edizione 2025 della Comacchio Half Marathon è alle porte. Sabato 10 maggio numerosi runner e non solo scenderanno in strada tra le bellezze dei vicoli comacchiesi

(foto d’archivio)

Comacchio. Ennesima tragedia stradale sulla Romea, poco prima dell’abitato di Lido Spina nel territorio ravennate al confine con la provincia di Ferrara, dove un uomo, il 41enne Gabriele Bertuccelli residente a Camaiore (Lucca), ha perso la vita.

L’incidente è avvenuto in serata all’altezza del ponte di Bellocchio, tra il chilometro 19 e il chilometro 19,50, rimasto chiuso per diverso tempo per consentire i soccorsi e le operazioni di rilievo e rimozione dei mezzi. Secondo le prime ricostruzioni un furgone si sarebbe scontrato frontalmente con un autoarticolato che stava trasportando cereali e nell’impatto, violentissimo, il conducente del furgone è deceduto. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri.

Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito. Sul posto si sono portati i sanitari del 118, la Polizia locale di Ravenna per i rilievi, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e il personale Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com