Ultimo giorno di Gaza
L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani
L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani
. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino
La rassegna concertistica “Musica e Arte a Cento” è giunta alla sua terza edizione ed ha riscontrato sin dal primo anno un alto gradimento ed una vasta partecipazione di pubblico
Aveva definito il Coisp “un sindacato di Polizia famoso solo ed esclusivamente per aver difeso gli assassini di Federico Aldrovandi”. E il gip di Milano ha archiviato la querela contro Fedez perché “è una frase che corrisponde al vero”
Il Consiglio di Stato ha accolto l’appello presentato a ottobre scorso da Anas, respingendo definitivamente i tre ricorsi proposti presentati da alcuni soggetti privati espropriati contro la realizzazione della variante alla SS16 da Argenta a Ponte Bastia
Cento. Un servizio di controllo straordinario del territorio per prevenire e reprimere i reati predatori e in violazione della normativa sui luoghi di lavoro. Lo hanno eseguito i Carabinieri della Compagnia di Cento, nella mattinata di lunedì 25 settembre, coadiuvati da personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Ferrara, del Nucleo Carabinieri Tutela del Lavoro di Ferrara e con l’intervento della medicina del lavoro di Cento e dell’Uoc Psal di Ferrara.
Nel corso del servizio è stato controllato un laboratorio tessile nel centese, di proprietà di una cinquantasettenne. Dagli accertamenti è emerso che quattro dei dipendenti controllati non erano in regola con la posizione lavorativa oltre che con i documenti di soggiorno.
Sono state inoltre rilevate irregolarità in materia di sicurezza e igiene sul luogo di lavoro. Cinque in totale le persone deferite in stato di libertà e la ditta è stata sottoposta alla sospensione dell’attività a seguito delle irregolarità emerse.
Complessivamente, nel corso del servizio, i Carabinieri hanno proceduto al controllo di 16 autoveicoli, identificato 35 persone, di cui 16 stranieri.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com