Eventi e cultura
27 Settembre 2023
A Laboratorio Aperto verranno illustrati i corsi dell'annata 23/24 aperti a tutte le persone, anche senza esperienza, interessate alla prosa teatrale

Teatro Bianco: il 2 ottobre verranno presentati i corsi di Roberta Pazi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Con Ucca l’Hip-hop arriva al Bolognesi

Sabato 18 maggio, il Circolo Arci Bolognesi ospita una nuova tappa del circuito cinematografico SunER, il progetto promosso da Arci Emilia Romagna, con la collaborazione di Ucca e il sostegno della Regione Emilia-Romagna

“Gender is over”. Isa Borelli al Libraccio

Prosegue il ciclo di presentazione “Chi ha paura dei libri?”, organizzato a Ferrara da Famiglie Arcobaleno - Associazione Genitori Omosessuali per tutto il mese di maggio, che ha esordito domenica scorsa con libro “Storie di genitori trans” di Egon Botteghi

Foto di Daniele Mantovani

La serata di presentazione dei corsi e degli insegnanti di Teatro Bianco si terrà  il 2 ottobre presso il Laboratorio Aperto Ferrara – Ex Teatro Verdi alle ore 21. Verranno illustrati i nuovi corsi guidati da Roberta Pazi per l’anno 2023/24 dedicati a chi ha più di diciotto anni.

I laboratorio sono aperti a tutte le persone, anche senza esperienza, interessate alla prosa teatrale. Durante la serata, la regista Roberta Pazi, fornirà informazioni sui contenuti e gli obiettivi delle lezioni e risponderà alle domande degli interessati. 

I corsi, in collaborazione con Laboratorio Aperto Ferrara, saranno tenuti da Roberta Pazi, attrice, regista, produttrice, logopedista, tiene laboratori di pratiche teatrali da oltre vent’anni sul territorio ferrarese. Attualmente è vicepresidente di DestinationFilm-APS oltre che direttrice artistica di Teatro Bianco.

La serata di presentazione sarà occasione  per conoscere il programma formativo, vedere gli spazi dove si terranno i corsi e capire quale laboratorio sia il più adatto. 

Roberta Pazi, fornirà informazioni sui contenuti e gli obiettivi delle lezioni e risponderà a domande o eventuali dubbi. 

Per ulteriori informazioni il sito web di Teatro Bianco www.teatrobianco.it o scrivi a info@teatrobianco.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com