Jolanda di Savoia. Pauroso incidente sulla Gran Linea, all’altezza di Jolanda di Savoia. Intorno alle 15, un signore di 81 anni, alla guida della sua Lancia Y si è scontrato contro il furgone di un corriere. L’ottantunenne è stato elitrasportato all’ospedale di Cesena presumibilmente in gravi condizioni.
Alla guida del furgone un ragazzo, classe 2004, non ha riportato traumi gravi ma, fanno sapere i Vigili del Fuoco, era evidentemente scioccato dall’accaduto.
La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita ma pare che il furgone abbia tamponato l’auto poi finita nel fosso a lato della strada.
Sul posto, oltre al 118 e ai Vigili del Fuoco, anche i carabinieri della stazione di Copparo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com