Scena da film in via Ercole de’ Roberti dove, nella mattinata di mercoledì 20 settembre, la Polizia di Stato ha arrestato un 28enne di nazionalità tunisina che, nel tentativo di farla franca, ha scelto di giocarsi l’asso nella manica e di scappare dalla finestra, dimenticandosi però un particolare di non poco conto: era al secondo piano della sua abitazione.
Stando a quanto si apprende da fonti investigative, tutto sarebbe accaduto in seguito a un controllo della Squadra Mobile a casa del ragazzo, che era già noto per alcuni reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Una volta arrivati sul posto, i poliziotti lo hanno sì trovato in casa ma, insieme a lui, hanno anche rinvenuto 350 grammi di hashish e 50 grammi di marijuana, suddivisi e impacchettati in ovuli e in buste, oltre al caricatore di una pistola e circa cinquanta proiettili.
Nei suoi confronti sono così immediatamente scattate le manette, se non fosse che, prima di essere arrestato, ha tentato in ogni modo di scappare e di non farsi prendere, arrivando anche a gettarsi dalla finestra della sua casa senza però alcuna fortuna.
Dopo il volo di circa sei metri, infatti, il 28enne si è rotto una gamba e, una volta trasportato in ambulanza all’ospedale Sant’Anna di Cona per ricevere le cure necessarie, è stato arrestato in attesa del giudizio per direttissima in tribunale a Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com