Politica
19 Settembre 2023
Al posto dell'ex assessora della giunta Tagliani subentra il giovanissimo Elia Cusinato

Cambio in consiglio. Si dimette Caterina Ferri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gad, pestaggio selvaggio in pieno giorno

Li hanno visti sotto i portici della Coop di via Modena. Hanno bloccato l'auto in mezzo al parcheggio e sono scesi di corsa. Erano in tre. Uomini di circa 35 anni. Corrono verso due persone, maschi di circa 25 anni. Uno di questi due capisce subito le intenzioni del gruppo e corre verso il supermercato, rifugiandosi al suo interno

Calvano in pressing per la terza corsia sulla A13

"La realizzazione della terza corsia dell’A13 tra Bologna e Ferrara resta una priorità". Con queste parole il capogruppo Pd in Regione, Paolo Calvano, commenta la risposta formale della Giunta all’interrogazione sullo stato di avanzamento degli interventi autostradali

Dopo Aldo Modonesi, Girolamo Calò, Cristina Corazzari e Deanna Marescotti, il gruppo del Partito democratico in consiglio comunale perde un altro ‘big’.

Lo scorso 11 settembre Caterina Ferri, assessora ad Ambiente, Lavoro, Attività produttive (Petrolchimico) e Sviluppo territoriale nell’ultima giunta Tagliani, ha rassegnato le dimissioni per motivi di lavoro.

Al suo posto subentra Elia Cusinato, dem iscritto al circolo di Francolino, che con i suoi 23 anni è il consigliere più giovane della città.

Nell’ultimo consiglio comunale l’assemblea ha preso atto delle dimissioni dalla carica di

Caterina Ferri e della conseguente surroga da parte di Cusinato. Il consigliere diventerà membro effettivo della 1.a commissione, della commissione di controllo, della commissione pari opportunità.
“Ringrazio Caterina Ferri per il lavoro fatto prima di me – ha esordito il neoeletto -. Cercherò di conservare questa eredità e, se possibile, aumentarne il volume”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com