Comacchio sceglie il sindaco: Bellotti e Cavalieri Foschini al ballottaggio
Saranno Samuele Bellotti e Walter Cavalieri Foschini a contendersi la fascia tricolore di Comacchio nel turno di ballottaggio in programma domenica 7 e lunedì 8 giugno
Saranno Samuele Bellotti e Walter Cavalieri Foschini a contendersi la fascia tricolore di Comacchio nel turno di ballottaggio in programma domenica 7 e lunedì 8 giugno
Il Times of Malta, quotidiano di riferimento dell'isola e paragonabile per autorevolezza al Corriere della Sera in Italia, non avrebbe dubbi: Joseph Portelli, imprenditore maltese e presidente degli Hamrun Spartans Fc, avrebbe acquistato l'Ars et Labor
L’intervento è scaturito a seguito di una richiesta di aiuto giunta alla sala operativa della Questura, con la segnalazione di una violenta aggressione in ambito domestico
Un'escalation di atti intimidatori nei confronti dell'ex compagna, nonché socia in affari: dall'invio quotidiano di messaggi minatori allo speronamento dell'auto della donna con un mezzo pesante. È quello che viene contestato a un imprenditore 45enne di Cento
Davide Bergamini, dalla Lega a Forza Italia e infine a Futuro Nazionale con Roberto Vannacci. Il passaggio nelle file del generale è stato ufficializzato oggi, sabato 6 giugno
E’ andata bene a entrambi i conducenti di un’auto e di una moto che si sono scontrati frontalmente attorno alle 12.40 in via Pomposa, nei pressi del civico 247, a circa due chilometri di distanza dall’incrocio con via Pontegradella.
Ad avere la peggio, come spesso accade in questi casi, è stato il 37enne A.T alla guida della moto, finito in ospedale con traumi ma cosciente durante i soccorsi dei sanitari del 118 giunti sul posto con ambulanza e automedica. Nessuna conseguenza invece per M.L.T., la signora al volante di una Toyota Aygo, alla quale sono esplosi gli airbag in seguito all’impatto con la moto.
La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento, ma dai primi rilievi e testimonianze diretti dei protagonisti, raccolti dagli agenti della Polizia Locale Terre Estensi, il centauro è scivolato con la moto a causa della pioggia e il mezzo a due ruote, senza più controllo, ha invaso la corsia opposta mentre stava sopraggiungendo la Toyota che non ha potuto evitare l’impatto. Il motociclista è stato sbalzato di sella prima ancora dell’impatto ed è scivolato sull’asfalto, evitando così conseguenze che potevano essere ben peggiori.
Durante le operazioni di rilievo e di soccorso si è creato qualche disagio, con gli agenti della Polizia Locale che hanno dovuto regolare il traffico a senso alternato per poter operare.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com