Copparo
16 Settembre 2023
Un fine settimana con i ristoranti locali in piazza e i concerti sul palco centrale

Gran finale per “Incrocio. Parco Giallo Blu”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il “Copparetto” verso la de.c.o.

Un nuovo elemento d’identità gastronomica copparese si prepara a entrare ufficialmente nell’elenco delle eccellenze locali: la Commissione De.C.O. ha infatti espresso parere favorevole

Torna ”Shop in the Street’ a Copparo

Dopo il successo dello scorso anno, torna il mercato in strada del sabato, un’iniziativa che vede le attività commerciali protagoniste direttamente davanti ai propri negozi

Copparo. Ultimo fine settimana per “Incrocio. Parco giallo blu Copparo”, l’inedita manifestazione organizzata dal Rione Crusar con il patrocinio del Comune, che propone undici serate di animazione in piazza, di cui sono protagonisti i ristoranti locali, usciti dai loro spazi per portare nel cuore cittadino le specialità della casa.

Ancora in questo weed end, nell’area verde di piazza della Libertà, si potranno gustare le specialità di Il Veronesi, Scaramouche, Tavernacolo e Pizzeria Boschetto, oltre che dello stand del Crusar: ognuno ha predisposto uno speciale menù per l’occasione.

Sul palco centrale sabato 16 settembre, alle 21, è previsto il concerto dei Match Box Duo, mentre domenica 17 alle 20.15 è in programma la presentazione della Copparo 2015, seguita dal concerto di Alex Mari & the Lovers.

Non mancheranno le bancarelle del mercatino creativo copparese “Creativando”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com