Comacchio
14 Settembre 2023
Si è conclusa la rassegna di quindici serate a ingresso gratuito con offerte devolute alle onlus coinvolte

“Rock the Beach”, la musica ai Lidi ha raccolto oltre 11mila euro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ai Trepponti il ‘sogno’ di “Mondo Sposa Italia”

I Trepponti di Comacchio diventano un suggestivo atelier di abiti da sposa che questa sera, sabato 12 luglio, dalle 21,30, sfileranno lungo le scale del monumento simbolo della città. Torna infatti Mondo Sposa Italia e a Comacchio questa sera, si terrà la sfilata finale del Nord Italia

Fdi a fianco della polizia locale a Comacchio

Appreso dalla stampa lo stato di agitazione della Polizia locale lagunare, il partito di Giorgia Meloni manifesta solidarietà alle rimostranze avanzate dai sindacati Csa-Ral e Cisl Fp

Lido degli Scacchi. Si è conclusa la stagione dei concerti estivi della rassegna “Rock the Beach” presso il ristorante Prestige di Lido delle Nazioni e il camping village Florenz di Lido degli Scacchi.

Quindici le serate, tutte a ingresso gratuito, nelle quali sono state coinvolte sei onlus: Associazione Giulia, Assistenza Domiciliare Oncologica, Acaref, Associazione Italiana Leucemia, Vola nel Cuore e Agathos.

Tutte le serate sono state molto partecipate, e lo dimostra l’importo raccolto per la raccolta fondi che quest’anno ha raggiunto ben 11.065 euro, interamente devoluti alle associazioni stesse per la loro attività istituzionale.

I concerti sono stati un’ottima occasione per i turisti di passare dei momenti all’insegna della buona musica grazie alle tribute band che si sono esibite nell’arco della stagione estiva.

Franco Vitali, organizzatore della rassegna ringrazia il service audio-luci Prisma Melody di Forlì per l’ottimo lavoro svolto. La rassegna è stata interamente finanziata dagli organizzatori.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com