Ancora un grande successo per l’evento benefico “Aiutiamo chi aiuta” a Gradizza
Ancora una volta il grande cuore di Gradizza ha palpitato e ha dato vita ad una serata capace di unire socialità, divertimento e solidarietà
Ancora una volta il grande cuore di Gradizza ha palpitato e ha dato vita ad una serata capace di unire socialità, divertimento e solidarietà
Dopo il rinvio di giugno a causa del maltempo, verrà riproposta martedì 8 luglio alle 21 la tappa di Coccanile della rassegna “Burattini, Fiabe & Co.”
Dal martedì al venerdì dalle 16 alle 21, e il sabato e la domenica dal pranzo fino alle 21 sarà aperto il Chiosco “Dal Vero”
Verranno realizzati indicativamente nell’estate del 2026, l’intervento di miglioramento sismico della scuola dell’Infanzia di Coccanile
Banca Centro Emilia rinnova il proprio impegno per la parità di genere e la responsabilità sociale ospitando la mostra fotografica “Home Sweet Home” di Valeria Sacchetti nella filiale di Copparo, in piazzetta Marchesi 1, fino all’11 luglio
Copparo. Le serate dell’Incrocio proseguono con la musica dal vivo: oggi mercoledì 13 settembre, alle 21, sul palco di piazza della Libertà si terrà il concerto della cover band The Rock Way.
Nei giardini i ristoranti locali propongono i loro menù. Il Veronesi: cappellacci al ragù e burro e salvia, pasticcio alla ferrarese, bomba di baccalà, spiedo di polpo e alloro, spiedo pluma, patatine fritte, ostriche, ceviche di lampuga, vini, birre e birre artigianali. Scaramouche: crocchette di pollo miste, alette di pollo, patate fritte, cotolette, birra e vino. Tavernacolo: costine con patate, maialino con patate, hamburger Tavernacolo (limited edition), menù per bambini con hamburger o polpette di bovino + patate + bibita, vini, birre e aperitivi. Pizzeria Boschetto: insalata di mare, cicchetti veneti, cappellacci di zucca alla boschetto, garganelli alla marinara, spiedone del moretti, fritto misto di mare, patate e verdure pastellate, dolce e bevande. Crusar: arrosticini tutti i giorni, domenica a pranzo pasta al ragù, cappellacci di zucca al ragù e burro e salvia, birra bionda e bianca, vino bianco e rosso, aperitivi e bevande.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com