Attualità
6 Settembre 2023
Subentra a Davide Fiorini alla guida del sindacato di categoria dei trasporti e dei servizi complementari

Luca Greco eletto segretario generale della Filt Cgil Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti gli eventi del weekend del 17 e 18 maggio a Ferrara

Tra mostre di respiro internazionale, mercatini tipici, rievocazioni storiche, eventi sportivi e festival, la città estense si conferma una meta ideale. Ecco le principali iniziative per il fine settimana di sabato 17 e domenica 18 maggio

L’intervento di Luca Greco in assemblea

L’assemblea Generale della Filt Cgil, categoria che si occupa delle politiche sindacali dei lavoratori del trasporto aereo, del trasporto marittimo e portualità, del trasporto terrestre (su ferro e su gomma), della viabilità e delle autostrade e dei servizi ausiliari e complementari alle attività di trasporto, ha eletto Luca Greco segretario della Federazione territoriale di Ferrara.

Trasporti, logistica, facchinaggio, rider e driver saranno fin da subito un terreno su cui continuare il buon lavoro fatto in passato.

Luca Greco e Davide Fiorini

Luca Greco laureato in Filosofia, che subentra a Davide Fiorini, da sempre elemento di garanzia per la Camera del Lavoro di Ferrara, ha iniziato il suo percorso sindacale nel 2011 nella Funzione Pubblica Cgil, dove aveva come componente di segreteria la responsabilità delle funzioni locali e in particolare del Comune di Ferrara e dei Comuni del Copparese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com