Voghiera. Nella tarda serata del 27 agosto, i Carabinieri della Stazione di Voghiera sono intervenuti presso un bar sulla strada statale 16 dove un 40enne, visibilmente alterato dall’abuso di alcool, stava importunando i clienti.
All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo ha minacciato anche loro brandendo una bottiglia di vetro e avventandosi sul veicolo militare, alla cui carrozzeria ha provocato non pochi danni.
I militari hanno faticato per immobilizzarlo, tanto che, nella colluttazione, i due Carabinieri hanno riportato qualche contusione.
Accompagnato nella caserma dell’Arma Portuense, l’uomo è stato compiutamente identificato e tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché per danneggiamento di veicolo militare e ubriachezza.
Dopo aver trascorso una notte nelle camere di sicurezza dei Carabinieri, nella mattinata del 28 agosto l’uomo è stato condotto davanti al giudice del Tribunale di Ferrara, che ne ha convalidato l’arresto e ha rinviato la trattazione dibattimentale a ottobre.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com