Voghiera
29 Agosto 2023
Arrestato dai militari di Voghiera un 40enne che importunava i clienti in un locale lungo la statale 16

Ubriaco al bar aggredisce i carabinieri con una bottiglia di vetro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Referendum. Camusso: “Serve una nuova stagione dei diritti”

“Serve una nuova stagione dei diritti – ha esordito la senatrice – che devono tornare a essere di tutti, universali, altrimenti si trasformano in privilegi. In quest’ottica i referendum sono uno strumento essenziale per valorizzare il meccanismo centrale della partecipazione”

Cittadini del Mondo: “Sorpresi dalle parole del sindaco”

Le parole del sindaco Alan Fabbri hanno "sorpreso" Cittadini del Mondo perché "non solo sono in contraddizione con quanto ci è stato espresso il 22 aprile dall’assessora Coletti, ma anche con il futuro prossimo della nostra città"

Ruspa show. La Procura chiede un anno per l’ex vicesindaco Lodi

La Procura di Ferrara ha chiesto la condanna a un anno per l'ex vicesindaco Nicola Lodi, finito a processo per il ruspa show del 2 ottobre 2019 quando, con tanto di giornalisti al seguito, la nuova amministrazione leghista decise di sgomberare il campo nomadi di via delle Bonifiche

Ultimo giorno di Gaza

L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani

Voghiera. Nella tarda serata del 27 agosto, i Carabinieri della Stazione di Voghiera sono intervenuti presso un bar sulla strada statale 16 dove un 40enne, visibilmente alterato dall’abuso di alcool, stava importunando i clienti.

All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo ha minacciato anche loro brandendo una bottiglia di vetro e avventandosi sul veicolo militare, alla cui carrozzeria ha provocato non pochi danni.

I militari hanno faticato per immobilizzarlo, tanto che, nella colluttazione, i due Carabinieri hanno riportato qualche contusione.

Accompagnato nella caserma dell’Arma Portuense, l’uomo è stato compiutamente identificato e tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché per danneggiamento di veicolo militare e ubriachezza.

Dopo aver trascorso una notte nelle camere di sicurezza dei Carabinieri, nella mattinata del 28 agosto l’uomo è stato condotto davanti al giudice del Tribunale di Ferrara, che ne ha convalidato l’arresto e ha rinviato la trattazione dibattimentale a ottobre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com