Sono in programma delle modifiche negli orari di servizio di alcuni sportelli Unico-Cup della provincia. Vediamo quali.
A Bondeno: l’Azienda Usl informa che da lunedì 31 luglio e fino al 1 di settembre, lo Sportello Unico-Cup aprirà al pubblico mezz’ora dopo, ovvero alle 8,30, anziché le 8.
A Codigoro: per motivi organizzativi lo Sportello Unico-Cup sarà chiuso nelle giornate di martedì 1 agosto, giovedì 3 e anche martedì 8 agosto.
Nelle stesse giornate sarà possibile rivolgersi allo Sportello Unico-Cup di Lagosanto e di Comacchio che assicurano tutte le pratiche di anagrafe sanitaria. In questi Cup sarà possibile anche effettuare, nel caso si abbia necessità, il cambio del medico di famiglia.
Per il servizio di cambio medico sono inoltre disponibili tutte le farmacie che effettuano il servizio in convenzione con Ausl e, si ricorda, che molte operazioni sono possibili, stando comodamente a casa, o accedendo da un telefonino, anche dal Fascicolo sanitario elettronico (Fse).
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com