Poggio Renatico. Tragedia a Chiesanuova dove, nella serata di mercoledì 19 luglio, intorno alle 21, un ragazzo italiano di 23 anni, Michael Mineo, ha perso la vita per annegamento in un canalino di scolo che costeggia via Scorsuro, poco lontano da casa sua.
A nulla è valso l’intervento sul posto dei vigili del fuoco – al lavoro con le fotoelettriche – e dei sanitari del118 con ambulanza e automedica, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso davanti agli occhi del padre.
Resta da capire se si sia trattato di un tragico incidente, di un suicidio o di una caduta per un improvviso malore.
Intervenuti anche i carabinieri, a cui spetteranno le indagini per ricostruire le dinamiche del fatto che è costato la vita al giovane.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com