Poggio Renatico
15 Luglio 2023
Lavori programmati per il rinnovo dell’acquedotto in via Cà Bianca nel comune di Malalbergo (Bo), che collega la rete idrica bolognese a quella ferrarese

Poggio Renatico: martedì 18 luglio possibili cali di pressione sulla rete idrica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torneo di Burraco, raccolti 1650 euro per Ado

Poggio Renatico. C’è stata una grande partecipazione al torneo di Burraco di domenica 4 maggio, organizzato dal Rotary Club di Poggio Renatico con il supporto del gruppo “Amici del Burraco” dei centri sociali di Borgo e Poggio Renatico, tenutosi presso i locali del...

Scontro frontale a Gallo: due feriti sul ponte del Reno

Poco prima delle 15 di oggi, 27 aprile, un violento incidente si è verificato sulla statale 64 Porrettana nel Comune di Poggio Renatico, sul ponte che attraversa il fiume Reno, tra gli abitati di Gallo (in provincia di Ferrara) e Malalbergo (nel Bolognese)

Poggio Renatico. Dalle ore 7:30 alle ore 16:30 di martedì 18 luglio, gli operatori del Gruppo Hera eseguiranno dei lavori programmati per il rinnovo dell’acquedotto in via Cà Bianca nel comune di Malalbergo (Bo), che collega la rete idrica bolognese a quella ferrarese.

Durante l’intervento potrebbero verificarsi cali di pressione nel comune di Poggio Renatico. A questo proposito, alla ripresa del normale servizio si raccomanda ai clienti di lasciare scorrere l’acqua per qualche momento prima di utilizzarla.

In caso di maltempo i lavori potranno essere posticipati nei giorni successivi.

L’azienda assicura il massimo impegno nel contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com