Risultati davvero eccezionali quelli ottenuti dalle atlete del pattinaggio Il Quadrifoglio nel primo weekend di Giugno.
Nella pista di Baricella, alla gara Livelli Uisp, nel Terzo livello Professional, Campionessa Regionale Anna Mazzocco. Nel secondo Professional B e A, rispettivamente, vice campionesse Francesca Di Barba e Irene Teodori, vincitrice anche del Summer Trophy di Misano. Nel primo Livello Professional C il podio è andato tutto al Quadrifoglio: medaglia d’oro Martina Fantoni, d’argento Jasmine Musacci, di bronzo Federica Campochiaro. Nel secondo Livello Debuttanti C altro podio conquistato interamente dalle atlete ferraresi. Campionessa regionale con voti superiori al 9, Elena Teodori, vice campionessa Giulia Bergamini, medaglia di bronzo Giada Zangoli Bonora. Quarta e quinta classificate, rispettivamente, Ilaria Biancani e Sara Saletti.
Nel Primo Debuttanti B, vice campionessa Anna Fini, nel secondo Debuttanti B, quarta Francesca Ferroni e sesta Desirée Droghetti.
Nella pista di San Giovanni in Persiceto, alle gare di Giovani Atleti Uisp, Anna La Malfa ha conquistato la medaglia d’argento e Diana Lombardi quella di bronzo. Buona prestazione anche quella di Chiara Tornello, sesta e di Gaia Peroni, Chiara Balestra e Aurora Vallone.
A Guastalla, ai Regionali Aics invece, medaglia d’argento a Martina Orlandi. Bravissime anche le giovanissime Mia Mazzini, Sara Malimpensa, Alice Tosi, Selvaggia Muzzi e Camilla zecchi. Grandi risultati di una grande squadra, che conta più di 100 atleti, guidata dalla Presidente Federica Poli e dalle allenatrici Gloria Grandi, Daniela Bereziartua, Francesca Di Barba e Maria Giulia Rizzioli.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com