Tresignana
14 Giugno 2023
Sabato 17 giugno nell'area sportiva in viale Nord. E' previsto un torneo a 16 coppie

A Formignana si inaugurano i nuovi campi da padel

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hc Bondeno, focus giovanili: in campo Under 20 e Under 14

Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...

Va in scena il Festival della Pallamano

Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"

Formignana. Verranno ufficialmente inaugurati, sabato 17 giugno, i due nuovi campi da padel presenti nell’area sportiva in viale Nord a Formignana, realizzati e gestiti dall’associazione 4Mi Padel Asd formata dal presidente Marco Pezzolato, dal suo vice Mattia Benetazzo e dai soci Davide Occhiali e Luca Pozzati.

Un’operazione resa possibile grazie alla collaborazione con l’Asd Sorgente, che ha in concessione dal Comune di Tresignana la gestione dell’area sportiva.

Dal momento dell’apertura, tante sono state le richieste di prenotazione per i campi per praticare uno sport in forte ascesa e che appassiona persone di ogni età.

In occasione della giornata inaugurale è previsto un torneo, al quale è prevista una partecipazione di 32 giocatori per un totale di 16 coppie, che si sfideranno dalle 9 alle 14 nella fase a gironi, e dalle 14 alle 17.30 nelle fasi finali. Dalle 17.30 avverrà la cerimonia del taglio del nastro, alla presenza delle autorità, accompagnata da un aperitivo.

Per chiudere l’evento, dalle 18 alle 21 sarà il momento ‘free slot’ per permettere a chi lo vorrà, di divertirsi e giocare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com