Spal
9 Giugno 2023
Come allenatore l'ex nazionale ha collezionato tra i biancoazzurri 17 panchine

Spal e DDR rescindono il contratto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lavoro nero nel Ferrarese: scoperti 9 dipendenti irregolari in 5 esercizi commerciali

Nel corso delle recenti festività primaverili, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ferrara ha intensificato i controlli contro il lavoro sommerso, effettuando una serie di interventi mirati presso esercizi commerciali sparsi sul territorio estense e trovando nove lavoratori in nero presso cinque esercizi commerciali

Caso scalone. Dopo l’assoluzione Marescotti denuncia Naomo per calunnia

Inizialmente accusato di violenza privata da Nicola Lodi, dopo la sentenza di non luogo a procedere pronunciata dal tribunale di Ferrara nei propri confronti, Diego Marescotti - ex candidato del Pd alle ultime elezioni comunali - ha presentato una controdenuncia verso l'ex vicesindaco e l'ex consigliere comunale Benito Zocca

Diffamò l’ex presidente comunale Avis. Condannato hater seriale

Lo scorso martedì (6 maggio) il giudice Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara ha condannato a 500 euro di multa un 71enne ferrarese, finito a processo per aver diffamato sui social Sergio Mazzini, l'ex presidente dell'Avis Comunale di Ferrara, e il compianto professor Florio Ghinelli, ex direttore sanitario dell'Avis Provinciale di Ferrara, scomparso a dicembre 2022

Unife presenta al MiC il primo rilievo digitale del Colosseo

Dopo due anni di lavoro, l'Università di Ferrara ha presentato al Ministero della Cultura il primo rilievo digitale integrato del Colosseo. Il progetto ha restituito anche il primo "Heritage Building Information Modelling" del monumento romano

La Spal e Daniele De Rossi hanno rescisso consensualmente il contratto che li legava dall’ottobre 2022.

L’ex bandiera di Roma e Nazionale si è incontrato ieri a Ferrara con la società di Via Copparo. Insieme a lui hanno raggiunto identico accordo i componenti del suo staff tecnico Guillermo Giacomazzi, Emanuele Mancini, Marcos Alvarez e Simone Contran.

La società biancazzurra ringrazia “Daniele, Guillermo, Emanuele, Marcos e Simone per l’accordo di risoluzione raggiunto ed augura a tutti loro le migliori fortune professionali per il futuro”.

Per DDR dovrebbero aprirsi le porte della panchina del Pisa, dove lo vorrebbe il nuovo ds Kolarov, già suo compagno di squadra nella Roma.

De Rossi aveva debuttato sulla panchina ferrarese il 15 ottobre del 2022, dopo aver lasciato il ruolo da assistente tecnico della nazionale.

La prima vittoria arriverà la settimana dopo, con un sonoro 5 a 0 contro il Cosenza.

In totale a Ferrara De Rossi ha collezionato appena 17 panchine tra campionato e coppa, con solo 3 vittorie all’attivo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com