Cus Ferrara Nuovo, ottimi risultati ai regionali Uisp di Carpi
Pioggia di medaglie per gli atleti estensi: metà squadra scesa in acqua ha chiuso nelle prime otto posizioni, aggiudicandosi la partecipazione alle finali Fin

Anna Prosdocimi argento nei 50 rana
Buone prove dei giovani Esordienti del Cus Ferrara Nuoto, impegnati in acqua nella piscina Coopernuoto di Carpi nelle le finali regionali Uisp.
Bene i fratelli Candiani, con Francesco che vince l’oro nei 100 misti e l’argento nei 50 stile libero fra gli Esordienti B, mentre Nicola (Esordienti A) è bronzo nei 200 misti e quarto nei 100 rana. Medaglia anche per Anna Prosdocimi che conquista l’argento nei 50 rana.
Podio per le staffette Esordienti B maschile che con Emanuele Benini, Carlo Montanari, Francesco Candiani e Giacomo Accorsi vince l’argento sia nella staffetta mista sia in quella a stile
libero.
libero.
Oltre alla soddisfazione per le medaglie conquistate i tecnici si dicono soddisfatti per il grosso numero di atleti che hanno conquistato una finale. La metà della squadra scesa in acqua ha chiuso nelle prime 8 posizioni in regione e così sarà anche per le finali Fin del mese di giugno per gli Esordienti B e luglio per gli Esordienti A, frutto del grande impegno quotidiano messo in vasca dai piccoli atleti cussini.