Scuole “Cadore” e “Gramsci”, prevista la riqualificazione dei giardini
I giardini del Polo dell’Infanzia “Cadore” e del Nido “Gramsci” di Copparo verranno riqualificati
I giardini del Polo dell’Infanzia “Cadore” e del Nido “Gramsci” di Copparo verranno riqualificati
Un nuovo passaggio dell’iter progettuale per l’intervento di efficientamento del Palazzetto del tennis e la riqualificazione dell’area esterna ad esso annessa è stato compiuto
Una truffa che risale alla scorsa estate, ma che solo in queste ore è arrivata a una svolta. Protagonista un 66enne di Riva del Po che aveva cercato su internet una ditta specializzata che potesse provvedere nel più breve tempo possibile a montare alcuni climatizzatori per combattere il caldo torrido
Da giovedì 1 a martedì 6 gennaio, nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo di Fossalta, torneranno ad accendersi le luci dello straordinario presepe artistico
Cresce l’attesa per la grande festa di Capodanno che tra la serata di mercoledì 31 dicembre e la notte del 1° gennaio animerà piazza del Popolo a Copparo
Copparo. “Uniti per Vincere” è l’evento organizzato venerdì 9 giugno, allo stadio “Decimo Preziosa”, da Copparo 2015, in collaborazione con l’associazione Amici dei Pompieri e con il patrocinio del Comune di Copparo.
Il Trofeo amichevole di calcio e tutte le iniziative, che prenderanno il via dalle 18, saranno finalizzate alla raccolta fondi a favore del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo, che hanno attivato un progetto per l’acquisto di una autobotte, necessaria per il loro meritorio impegno sul territorio.
Ospite della serata, condotta da Gian Marco Duo, sarà Andrea Beghetto, calciatore professionista ex Spal, attualmente in prestito dal Pisa al Venezia.
I primi a scendere in campo saranno gli “Esordienti” di Rovigo Woman e Asd Copparo e i “Primi calci” Asd Copparo: tutti i giovani calciatori verranno premiati con coppe e medaglie. Quindi, alle 20, si disputerà il triangolare di calcio fra la rappresentativa dei Carabinieri, Gentleman e Gli amici del calcio.
Non solo sport per questa iniziativa benefica, che vedrà la partecipazione straordinaria degli Insieme X Caso: ci saranno lo stand gastronomico, l’area bimbi & gonfiabili, l’esposizione dei mezzi dei Vigili del Fuoco e, alle 21, l’inaugurazione della nuova installazione delle torri dell’impianto sportivo.
Interverranno il sindaco Fabrizio Pagnoni, Andrea Mari, presidente dell’Asd Copparo, Fabio Gilli, capo distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo, e Alessandro Zanella, presidente dell’Associazione Amici dei Pompieri di Copparo Onlus.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com