Scoperto deposito illegale di rifiuti, 1200 euro di multa al proprietario
Operazione dei carabinieri di Copparo e della Forestale. Durante il servizio è stato anche rintracciato e arrestato un 41enne su cui pendeva un ordine di carcerazione
Copparo-Riva del Po. Durante i controlli del territorio, il 30 maggio i carabinieri di Copparo e della Stazione Forestale di Ferrara hanno individuato un altro deposito illegale di rifiuti, comprendenti pneumatici fuori uso, parti di auto in plastica e metallo, batterie esauste e altri rifiuti generici. Per il proprietario, un 24enne straniero, è scattata la violazione del testo unico ambientale, nonché una sanzione di 1.200 euro e l’intimazione al ripristino dei luoghi compromessi dai rifiuti.
I militari dell’Arma, nel corso del servizio, hanno inoltre rintracciato e tratto in arresto un cittadino straniero 41enne su cui pendeva un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura di Vicenza, dovendo scontare due mesi di reclusione per guida senza patente.
Complessivamente la giornata ha visto impegnati i Carabinieri nel controllo di 6 attività commerciali, le quali sono state trovate in regola, 28 i veicoli controllati e 34 le persone identificate.