Hub Urbano, tracciate le nuove tappe del progetto “Città Delizia”
Sta procedendo il percorso che condurrà alla candidatura in Regione del progetto per l’attivazione a Copparo dell’Hub Urbano “Città Delizia”
Sta procedendo il percorso che condurrà alla candidatura in Regione del progetto per l’attivazione a Copparo dell’Hub Urbano “Città Delizia”
L’Azienda Usl di Ferrara comunica che, per poter svolgere le attività connesse all’inventario di fine anno, i Punti di Erogazione Diretta dei Farmaci rimarranno chiusi in alcune giornate specifiche
Per garantire la sicurezza è stata pubblicata un'ordinanza dove viene istituito limite massimo di velocità di 40 km orari nel tratto tra il civico 325 e il limite territoriale in direzione Ferrara
Un incanto di note e voci ha emozionato il pubblico presente alla sala civica “Alda Costa” che, sabato 6 dicembre, ha ospitato il secondo appuntamento della rassegna "Giovani Musicisti"
In occasione delle imminenti festività il Coro da Camera Euphoné proporrà nella provincia di Ferrara due concerti di musiche per il tempo di Natale
Copparo-Riva del Po. Durante i controlli del territorio, il 30 maggio i carabinieri di Copparo e della Stazione Forestale di Ferrara hanno individuato un altro deposito illegale di rifiuti, comprendenti pneumatici fuori uso, parti di auto in plastica e metallo, batterie esauste e altri rifiuti generici. Per il proprietario, un 24enne straniero, è scattata la violazione del testo unico ambientale, nonché una sanzione di 1.200 euro e l’intimazione al ripristino dei luoghi compromessi dai rifiuti.
I militari dell’Arma, nel corso del servizio, hanno inoltre rintracciato e tratto in arresto un cittadino straniero 41enne su cui pendeva un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura di Vicenza, dovendo scontare due mesi di reclusione per guida senza patente.
Complessivamente la giornata ha visto impegnati i Carabinieri nel controllo di 6 attività commerciali, le quali sono state trovate in regola, 28 i veicoli controllati e 34 le persone identificate.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com