Comacchio
1 Giugno 2023
A Lido delle Nazioni venerdi 7 luglio il concerto del rapper Clementino e sabato 8 luglio quello de “I Mitici Anni 80”

Notte Rosa, due appuntamenti per la costa comacchiese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riordino del deposito della Casa Museo Remo Brindisi. In campo anche la Protezione Civile

Nelle giornate del 16, 17 e 24 marzo si sono svolti importanti lavori di riordino del deposito principale della Casa Museo Remo Brindisi. Grazie alla collaborazione dell'Associazione di Volontariato di Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio, con l'intervento operativo e competente dei volontari del Nucleo Beni Culturali, parte dell'Associazione stessa, è stato possibile riorganizzare l'intero spazio con il contenuto

Lido delle Nazioni. Ai Navigli di Milano la Riviera dell’Emilia-Romagna ha presentato ieri Pink Fluid, la Notte Rosa 2023 dei prossimi 7 e 8 luglio, con testimonial Claudio Cecchetto. Comacchio prevede, per uno dei fine settimana piu attesi dell’estate, due serate speciali: venerdi 7 luglio il concerto del rapper Clementino e sabato 8 luglio quello de “I Mitici Anni 80”, entrambi al Lido delle Nazioni.

Per tutto il weekend, inoltre, anche la cultura si tinge di rosa con aperture straordinarie ed eventi rivolti a tutti.

Alla conferenza stampa di presentazione milanese, per il nostro territorio sono intervenuti l’assessore al turismo Emanuele Mari che ha illustrato gli eventi di Comacchio e Lidi e, delegato dalla Provincia di Ferrara, ha riassunto le principali iniziative che avranno luogo nel Ferrarese.

Il coordinatore della cabina di regia della Destinazione Turistica Romagna Gianfranco Vitali ha sottolineato i segnali positivi in termini di crescita delle prenotazioni su tutta la riviera e la solidita del comparto turistico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com