Al Centro Polifunzionale l’evento “The Lions of Swing”: musica dei Jelly&Jam in favore degli alluvionati
Questa sera giovedì 1 giugno concerto organizzato da Lions Club Bondeno e Comune
Bondeno. Il Lions Club di Bondeno e il Comune si uniscono in un evento musicale benefico in favore delle popolazioni alluvionate della Romagna.
Questa sera, giovedì 1 giugno alle ore 21 presso il Centro Polifunzionale “Arte e cultura” di via Fermi a Bondeno si terrà infatti l’evento “The lions of swing”.
A suonare musiche swing, jazz e pop/rock saranno i Jelly&Jam, quintetto emiliano composto da Ivano Tota alla voce, Jacopo Salieri al pianoforte, Roberto Toschi alla batteria, Matteo Scarcella al sax e Raffaele Guandalini al contrabbasso.
Tutti i musicisti sono diplomati al conservatorio o comunque sono al termie del percorso per ottenere il diploma, e da un paio d’anni suonano assieme.
«Sarà una serata affascinante, in un luogo d’eccezione che al tramonto e durante la sera è capace di regalare emozioni uniche – evidenzia il sindaco, Simone Saletti –. Ringrazio di cuore il Lions Club di Bondeno, sempre attento verso la comunità e i suoi bisogni, per la predisposizione di questo appuntamento in favore della popolazione romagnola attualmente in sofferenza. Bondeno, come sempre, è pronto a fare la sua parte quando si tratta di aiutare chi ne ha bisogno».
L’ingresso alla serata quindi è ad offerta libera, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si preannuncia un appuntamento leggero, con buona musica, in cui sarà anche possibile consumare qualcosa da bere.