Lettere al Direttore
31 Maggio 2023

Sul ‘massacro’ del parco Bassani

di Redazione | 1 min

Il già previsto “massacro” del parco Bassani, avvenuto a causa dell’utilizzo dei pesanti mezzi da lavoro per la preparazione dell’evento musicale e per la presenza di numerosissime persone, amanti della musica della rockstar internazionale, Bruce Springsteen, secondo me, è una grande mancanza di rispetto dell’Amministrazione comunale in carica nei confronti dei cittadini ferraresi e anche delle Amministrazioni precedenti, seppur sue avversarie.

Tuttavia, “diamo a Cesare quel che è di Cesare”, la ristrutturazione interna del palazzo Diamanti, a mio modesto parere, è molto bella, pur dispiacendomi della morte del tasso, trapiantato al parco Massari.

Bruna Bignozzi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com