“Il primo sole dell’estate” al museo civico archeologico “Ferraresi”
Appuntamento giovedì 1 alle ore 19 a Stellata. L'ingresso è libero
Stellata. Giovedì 1 giugno è fissato un grande appuntamento con la cultura: a Stellata, alle ore 19 presso il museo civico archeologico “Ferraresi”, verrà presentato il libro di Daniela Raimondi “Il primo sole dell’estate”, edito dalla casa editrice Nord.
L’autrice, originaria di Sermide, è ormai un’affermata scrittrice italiana, salita alla ribalta nel 2020 con il suo primo romanzo “La casa sull’argine”, ambientato a Stellata e presto divenuto un best seller. “Con questo nuovo romanzo, invece, Raimondi ci omaggia della presentazione in anteprima, riservando quindi un trattamento speciale al nostro territorio e a Stellata, un luogo per lei evidentemente fortunato e protagonista anche nel nuovo romanzo – evidenziano il sindaco, Simone Saletti, e l’assessore alla cultura, Francesca Aria Poltronieri, la quale dialogherà con la scrittrice durante la presentazione –. I ringraziamenti per l’organizzazione della presentazione, oltre all’autrice, vanno al Gruppo Archeologico di Bondeno e al museo “Ferraresi”, all’associazione Bondeno Cultura, alla Pro Loco di Stellata e all’associazione Arc Stellata ‘97”.
L’ingresso alla presentazione è libero. In caso di maltempo, l’incontro si terrà presso la sala Arc Stellata ’97 (sala dei lampadari).