Occhiobello
31 Maggio 2023
Appuntamento domenica 4 giugno dalle ore 10 alle ore 12 presso gli impianti sportivi di via Martin Luther King a Santa Maria Maddalena

Occhiobello, la festa nazionale dello sport in via King

La primaria di Occhiobello
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corso di guida sicura per gli agenti della Polizia locale

Erano presenti anche cinque agenti della Polizia locale di Occhiobello alla giornata di formazione, a Rovigo, per la guida in sicurezza, tenuta dall’Automobile club Italia e rivolta alla Polizia di Stato e agli agenti di Polizia locale

La minoranza presenta il resoconto di fine mandato

“In questi 5 anni siamo stati poco social ma abbiamo operato concretamente nei banchi del consiglio comunale". Presentato il resoconto di fine mandato (2019-2024) della lista Occhiobello per te

La primaria di Occhiobello

Approccio e conoscenza degli sport per bambini e ragazzi nella giornata nazionale dello sport. Domenica 4 giugno, dalle ore 10 alle 12, si terrà negli impianti sportivi di via Martin Luther King Santa Maria Maddalena, l’evento che sarà anche la festa finale del progetto centri Coni 2022/2023.

Alla manifestazione delle società sportive per avvicinare i giovani allo sport, si terranno prove, dimostrazioni dei bambini tra le varie discipline, come basket, pallavolo, kick boxing, pattinaggio, calcio, judo, baseball softball.

Durante la giornata, inoltre, saranno premiate le società sportive che organizzano gli educamp, centri estivi sportivi riconosciuti dal Coni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com