Calcio
31 Maggio 2023
Dal 3 al 7 luglio una settimana immersi nel mondo del club spagnolo

Il Cus Ferrara presso l’impianto di via Gramicia ospiterà il Camp del Real Madrid calcio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Dal 3 al 7 luglio il Cus Ferrara avrà l’onore di ospitare presso gli impianti di via Gramicia il Camp Real Madrid, squadra di calcio che certo non ha bisogno di presentazioni.

In questo camp bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni, avranno la possibilità di sperimentare le metodologie sportive del Real Madrid. I ragazzi vivranno una settimana totalmente immersi nel mondo del club spagnolo, seguiti dal responsabile della Fondazione Real Madrid per il nord Italia, allenatore patentato Uefa C e maestro della tecnica, Adriano Zacchè unitamente ad uno staff tecnico di altissimo profilo in arrivo dalla Spagna. Nell’iscrizione è compreso un kit completo Adidas e un’assicurazione. Restano ancora alcuni posti disponibili.

Ogni giornata prevede due sedute di allenamento intervallate da attività ludico ricreative a cura dello staff del Campus Game. Il pranzo sarà a cura del ristorante le Querce situato all’interno della struttura di via Gramicia. Al termine del camp verranno selezionati i ragazzi che si saranno distinti per qualità tecniche, fair play, puntualità e comportamento. Sarà utilizzata strumentazione di altissimo livello e ci sarà un’analisi personalizzata di ogni partecipante atleta. Alcuni dei ragazzi scelti avranno la possibilità di partecipare alle finali nazionali con i ragazzi provenienti da altri camp d’Italia. Avranno l’occasione di giocare le loro carte per volare in Spagna e calcare il prato del Santiago Bernabeu.

Tutte le informazioni utili per l’iscrizione sul sito https://frmclinics.it/c.u.s.-ferrara-asd-2023.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com