
Un weekend caratterizzato da grandi emozioni per la squadra ferrarese impegnata su più fronti di gara che ha fatto incetta di ottimi risultati nella fase regionale del Campionato Uisp specialità Solo Dance presso il centro sportivo Pala Pederzini di Calderara di Reno (Bo).
Nella giornata di sabato 27 maggio, eccezionale risultato per Linda Milani al suo esordio nella categoria Super Dance Diamond, che ha sbaragliato il folto gruppo di contendenti conquistando il primo gradino del podio; grande merito a quest’atleta che ha raccolto i frutti di anni di impegno senza compromessi. Ottime le prestazioni delle atlete Alice Vecchi, Greta Frabetti e Alessia Polastri che hanno ottenuto tutte un buon piazzamento in classifica.
E conosce bene dedizione e abnegazione Luca Vecchi che con due ineccepibili performance di danza, obbligatoria e libera, ha ottenuto un punteggio che l’ha portato in vetta alla classifica aggiudicandosi il secondo oro di giornata per la categoria Super Dance Diamond maschile.
Nella giornata di domenica 28 non ha temuto alcuna rivale Alice Cornacchia che è scesa in pista per la categoria Superdance Platinum scalandone la classifica fino al primo posto e fregiando la squadra tutta del terzo oro. Ad un passo più in là, sul terzo gradino del podio è salita Sonia Lascari con una prestazione che non è affatto passata inosservata.
A supporto di tutti gli atleti già pronti per la terza e ultima fase del campionato l’insostituibile allenatrice Cinzia Roana con la collaborazione di Martina Ravani.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com