Lettere al Direttore
29 Maggio 2023

Alluvione, donazione da Pmc e Tecnomotor

di Redazione | 1 min

Assieme alla mia famiglia abbiamo deciso di non organizzare i festeggiamenti aziendali per le nostre società Pmc srl e Tecnomotor srl, che quest’anno compiono rispettivamente 30 e 35 anni di attività.

La somma che avevamo preventivato di impiegare è stata devoluta alla Croce rossa Italiana, che si trova in prima linea nelle zone più colpite dall’alluvione dell’Emilia Romagna.

Attraverso questo gesto concreto vogliamo esprimere la nostra vicinanza alle comunità interessate da questa emergenza sociale e ambientale, anche in considerazione del fatto che in quell’area abbiamo sia clienti che fornitori.

Ci complimentiamo con i nostri collaboratori, che hanno sostenuto volentieri l’iniziativa, comprendendo l’importanza della solidarietà.

Diego Contri

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com