Copparo
22 Maggio 2023
Le quattro realtà hanno raccolto beni di prima necessità destinati alle popolazioni della Romagna colpite dall’alluvione

Anche Anpi Copparo, Gruppo 10 Giugno, bar Trieste e Pd al fianco degli alluvionati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fatture false e riciclaggio. Tre imprenditori edili ferraresi nella maxi-inchiesta

Tre imprenditori edili della provincia di Ferrara hanno ricevuto il divieto di svolgere attività imprenditoriale per dodici mesi poiché avrebbero ricoperto un ruolo attivo nella maxi-inchiesta di Guardia di Finanza e Polizia di Stato nei confronti di presunti appartenenti a un'associazione per delinquere operante nel settore edilizio e dedita all'emissione di fatture false, riciclaggio e autoriciclaggio di denaro

“Adorava il figlio. Non c’è mai stato nessun sospetto”

"Buona, simpatica e gentile" sono i tre aggettivi più gettonati dai vicini di casa nel ricordare la 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana che - dopo la morte - è stata avvolta nel cellophane e successivamente nascosta nel garage dell'abitazione di via Provinciale, dove viveva insieme al figlio

Copparo. Anpi Copparo, Gruppo 10 Giugno e Bar Trattoria Trieste hanno raccolto beni di prima necessità destinati alle popolazioni della Romagna colpite dall’alluvione.

“Un piccolo contributo per una grande catastrofe. L’abbiamo fatto con il cuore, pensando a quanto sta accadendo in Romagna” sono le parole del presidente Anpi Ugo Selmi.

Anpi Copparo è in costante contatto con le sedi territoriali e non si escludono altre iniziative in collaborazione con le realtà locali.

Per tutta la settimana, a partire da oggi, lunedì 22 maggio ,e fino a venerdì 26, la sede del Partito Democratico di Copparo situata in via Mazzini 29/A sarà poi aperta tutte le mattine dalle 9 alle 12, per raccogliere beni di prima necessità destinate alle aree alluvionate.

Si raccolgono beni alimentari in scatola a lunga conservazione e acqua, così come prodotti per l’igiene personale.

Non verrá effettuata raccolta di donazioni in denaro, in quanto é attivo il fondo della Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna che ha aperto uno specifico Iban.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com