Terre del Reno
19 Maggio 2023
Si era reso responsabile di molteplici comportamenti violenti nei confronti della madre, comportamenti che dal dicembre dello scorso anno sono divenuti sempre più frequenti

Botte e insulti alla madre per soldi, arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Falò vandalico al Parco Quadrifoglio, scatta l’allarme a Mirabello

Nella serata di giovedì, presso il Parco Quadrifoglio di Mirabello, si è verificato un nuovo grave episodio di vandalismo. Un gruppo di giovani ha appiccato un falò all’interno dell’area verde, mettendo a rischio la sicurezza delle persone e arrecando un ulteriore danno al patrimonio pubblico

Coraggio in campo: tre giovani premiati per aver salvato un compagno

Nel corso della seduta del Consiglio comunale di Terre del Reno del 29 gennaio, è stata conferita una civica benemerenza a Massimiliano Mazzanti, Nicholas Castaldini e Lorenzo Fioravanti, atleti dell’Asd Polisportiva Sant’Agostino 2011, per il gesto compiuto nel salvare la vita del compagno di squadra Andrei

Ci può essere ancora vita nel Grattacielo

Comune, Protezione civile, Prefettura e forze dell’ordine stanno lavorando per garantire che il Grattacielo, una volta scattata l’ora X della futura evacuazione, non rimanga uno scheletro vuoto

Terre del Reno. Si era reso responsabile di molteplici comportamenti violenti nei confronti della madre, comportamenti che dal dicembre dello scorso anno sono divenuti sempre più frequenti.

Per questo motivo, nella mattinata di venerdì 19 maggio, i carabinieri della stazione di Terre del Reno hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un 27enne del luogo, responsabile di maltrattamenti ai danni della madre.

Molteplici le aggressioni subite dalla donna con continui insulti, denigrazioni ed aggressioni fisiche, sia all’interno delle mura domestiche che al di fuori, quasi sempre legate alla richiesta di denaro.

Inutile ogni intervento del padre volto a sedare l’ira del figlio che, non avendo risposte alle sue richieste, reagiva sempre violentemente nei confronti della madre e, in alcune circostanze, anche nei confronti dell’altro genitore.

Terminate le formalità dell’arresto, il giovane è stato portato presso il carcere di via Arginone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com