Ultimo giorno di Gaza
L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani
L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani
. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino
Aveva definito il Coisp “un sindacato di Polizia famoso solo ed esclusivamente per aver difeso gli assassini di Federico Aldrovandi”. E il gip di Milano ha archiviato la querela contro Fedez perché “è una frase che corrisponde al vero”
Il Consiglio di Stato ha accolto l’appello presentato a ottobre scorso da Anas, respingendo definitivamente i tre ricorsi proposti presentati da alcuni soggetti privati espropriati contro la realizzazione della variante alla SS16 da Argenta a Ponte Bastia
Macabra scoperta ieri sera (5 maggio) a Scortichino dove, in un garage di un'abitazione in via Provinciale, i carabinieri hanno ritrovato il cadavere di una donna anziana di 90 anni. Al momento dell'arrivo dei militari il corpo era avvolto da cellophane
Terre del Reno. Si era reso responsabile di molteplici comportamenti violenti nei confronti della madre, comportamenti che dal dicembre dello scorso anno sono divenuti sempre più frequenti.
Per questo motivo, nella mattinata di venerdì 19 maggio, i carabinieri della stazione di Terre del Reno hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un 27enne del luogo, responsabile di maltrattamenti ai danni della madre.
Molteplici le aggressioni subite dalla donna con continui insulti, denigrazioni ed aggressioni fisiche, sia all’interno delle mura domestiche che al di fuori, quasi sempre legate alla richiesta di denaro.
Inutile ogni intervento del padre volto a sedare l’ira del figlio che, non avendo risposte alle sue richieste, reagiva sempre violentemente nei confronti della madre e, in alcune circostanze, anche nei confronti dell’altro genitore.
Terminate le formalità dell’arresto, il giovane è stato portato presso il carcere di via Arginone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com