Mer 17 Mag 2023 - 49 visite
Stampa

Fiere e sagre, pubblicato l’avviso per la concessione dei contributi alle associazioni

Sul sito del Comune di Tresignana è possibile reperire il testo completo dell’avviso, documentazioni e riferimenti utili per la presentazione delle domande

Tresignana. È stato pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di contributi economici rivolti ad associazioni del settore culturale e ricreativo per l’organizzazione di fiere e sagre estive nel Comune di Tresignana.

Per concorrere all’erogazione dei contributi ordinari, gli interessati dovranno risultare in possesso di specifici requisiti al momento della presentazione della domanda: tra questi, essere iscritti all’Albo delle associazioni del Comune di Tresignana; avere un ordinamento-organizzazione interna a base democratica, con organismi rappresentativi regolarmente costituiti tramite elezione e rinnovabili; possedere l’atto costitutivo e lo statuto, o altro atto di regolamento delle funzioni, nei quali dovranno essere ricompresi i principi sopra citati.

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro le ore 12 del 14 giugno, esclusivamente con queste modalità: consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tresignana; a mezzo posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo email comune.tresignana@cert.comune.tresignana.fe.it.

Sul sito istituzionale del Comune di Tresignana è possibile reperire il testo completo dell’avviso, documentazioni e riferimenti utili per la presentazione delle domande.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa