Fiere e sagre, pubblicato l’avviso per la concessione dei contributi alle associazioni
Sul sito del Comune di Tresignana è possibile reperire il testo completo dell’avviso, documentazioni e riferimenti utili per la presentazione delle domande
Tresignana. È stato pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di contributi economici rivolti ad associazioni del settore culturale e ricreativo per l’organizzazione di fiere e sagre estive nel Comune di Tresignana.
Per concorrere all’erogazione dei contributi ordinari, gli interessati dovranno risultare in possesso di specifici requisiti al momento della presentazione della domanda: tra questi, essere iscritti all’Albo delle associazioni del Comune di Tresignana; avere un ordinamento-organizzazione interna a base democratica, con organismi rappresentativi regolarmente costituiti tramite elezione e rinnovabili; possedere l’atto costitutivo e lo statuto, o altro atto di regolamento delle funzioni, nei quali dovranno essere ricompresi i principi sopra citati.
Le domande di contributo dovranno essere presentate entro le ore 12 del 14 giugno, esclusivamente con queste modalità: consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tresignana; a mezzo posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo email comune.tresignana@cert.comune.tresignana.fe.it.
Sul sito istituzionale del Comune di Tresignana è possibile reperire il testo completo dell’avviso, documentazioni e riferimenti utili per la presentazione delle domande.