Jolanda
16 Maggio 2023
Stavano lavorando sul tetto di un capannone, quando il cestello elevatore con cui stavano operando ha improvvisamente ceduto

Volano nel vuoto, mentre lavorano. Gravi due operai elitrasportati in ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gad, pestaggio selvaggio in pieno giorno

Li hanno visti sotto i portici della Coop di via Modena. Hanno bloccato l'auto in mezzo al parcheggio e sono scesi di corsa. Erano in tre. Uomini di circa 35 anni. Corrono verso due persone, maschi di circa 25 anni. Uno di questi due capisce subito le intenzioni del gruppo e corre verso il supermercato, rifugiandosi al suo interno

Morto in via Bologna. Sessanta giorni per gli esiti dell’autopsia

Ci vorranno almeno sessanta giorni per il deposito degli esiti dell'autopsia e dei test tossicologici eseguiti ieri (lunedì 1° dicembre) sul 27enne Juda Eniezebata, il giovane di nazionalità nigeriana che mercoledì (26 novembre) sera, dopo essere uscito dalla caserma dei carabinieri di via del Campo, dove poco prima era stato sottoposto a un controllo, è stato stroncato da un malore

Jolanda di Savoia. Brutale incidente sul lavoro nel pomeriggio di lunedì 15 maggio quando, intorno alle 15.30, all’interno del polo Crispa, situato lungo la Gran Linea, tre operai di nazionalità rumena sono rovinosamente caduti a terra, dopo aver fatto un volo di dieci metri.

Stando a quanto si apprende, i tre, tutti regolari e dipendenti della ditta Coper System Srl di Mesola, stavano lavorando sul tetto di un capannone, quando il cestello elevatore con cui stavano operando ha improvvisamente ceduto, facendoli volare nel vuoto.

Nell’impatto col terreno, hanno tutti riportato gravi lesioni.

Ad avere la peggio sono stati un 50enne e un 20enne, entrambi elitrasportati con l’elisoccorso, il primo all’ospedale Maggiore di Bologna e il secondo al Bufalini di Cesena, dove sono ricoverati in prognosi riservata.

Risulta essere meno grave, invece, il terzo operaio, padre del 20enne, che è stato portato in ambulanza all’ospedale Sant’Anna di Cona.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e il Servizio per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro dell’Ausl di Ferrara.

 

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com