Finanza & Mercati
18 Maggio 2023

King Kong Work: abbigliamento da lavoro personalizzato di qualità per un’immagine aziendale vincente

di Redazione | 2 min

Leggi anche

King Kong Work, accessibile in pochi click dal sito ufficiale www.kingkongwork.com, è un’azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento da lavoro personalizzato. Il catalogo virtuale, composto da più di 130.000 prodotti, fornisce alle aziende tutto ciò di cui hanno bisogno per garantire la sicurezza del proprio team e migliorare la visibilità del brand, con personalizzazioni di alta qualità. Senza contare, poi, che è disponibile un preparato servizio di assistenza, in grado di elaborare preventivi online in tempo reale.

Gli articoli acquistabili dall’e-commerce sono espressione di oltre 100 marchi, sia italiani che internazionali, scelti tra i migliori del settore. Qualche esempio? Velilla, Issaline, Isacco, Lewer, Portwest, Sottozero e JRC.

Quanto alle alternative, si trova un’ampia selezione di abbigliamento da lavoro classico, abbigliamento termico, ignifugo, ho.re.ca., promozionale, ad alta visibilità e molteplici dispositivi di protezione individuale, come guanti da lavoro, caschi di protezione e calzature antinfortunistiche.

Per dare forma alle felpe da lavoro personalizzate e agli altri capi customizzati, King Kong Work si avvale di moderne tecnologie e di macchinari all’avanguardia, che garantiscono un risultato di elevata qualità e lunga durata nel tempo. Sono disponibili numerose tecniche di stampa, come ad esempio il ricamo, il Direct To Film Termoapplicato, la serigrafia, la stampa digitale, la stampa in sublimazione o quella rifrangente (per capi ad alta visibilità).

L’azienda italiana applica la politica “soddisfatto o rimborsato” per garantire una tranquilla esperienza d’acquisto. Senza dimenticare, poi, che fornisce un puntuale servizio di assistenza, formato da un team di professionisti. È sempre pronto ad offrire supporto, indicazioni preziose e a elaborare preventivi su misura in un’ora.

Recentemente King Kong Work ha inoltre aggiunto alla sua offerta due ulteriori garanzie espressione del valore unico della proposta:

  • Ricamo garantito per 1 anno;

  • Se la spedizione non si realizza entro 15 giorni, l’ordine è gratis.

Più di 27.000 imprese hanno già scelto l’offerta del negozio digitale, da Moby a Croce Rossa Italiana, passando per Ichnusa Lines, Esercito, Unimpresa, Netstal. Del resto, l’obiettivo è proprio quello di diventare un partner affidabile e fondamentale per ogni azienda cliente.

Prende così forma una relazione diretta con il pubblico, priva di intermediazioni. Il risultato? Spesso si instaura un rapporto di collaborazione a lungo termine, proficuo e vantaggioso per entrambe le parti.

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Europa tramite corriere espresso. Gli acquisti di merce neutra sono recapitati in 24/48 ore, mentre per gli ordini contenenti articoli personalizzati la consegna avviene entro sette giorni. King Kong Work, infine, si basa su pochi ma fondamentali valori: velocità, serietà e cura del cliente.

Digita www.kingkongwork.com e acquista subito abbigliamento da lavoro personalizzato accompagnato da preventivi immediati e spedizioni in appena 24/48 ore!

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com