Si svolgeranno giovedì 11 maggio i funerali di Elisa Maietti, la 33enne ricercatrice ferrarese che ha perso la vita lo scorso 4 maggio in un letto dell’ospedale Sant’Anna di Cona, poche ore dopo aver dato alla luce la figlia Alice.
La cerimonia si terrà alle ore 15 nella chiesa di San Martino.
Intanto non intende fermarsi la gara di solidarietà sulla piattaforma GoFundMe, dove la raccolta fondi per aiutare la neonata – che fortunatamente sta bene – e i familiari ha raggiunto i 55mila euro e superato i 1.000 donatori.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com