Cronaca
7 Maggio 2023
Il ragazzo continua a lottare tra la vita e la morte in un letto del reparto Rianimazione

Incidente sulla SS468. Resta grave il 23enne ricoverato a Bologna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Decessi in oculistica a Cona. Fine indagini per cinque

La procura dovrebbe aver finito le indagini per i decessi di due donne di 81 e 70 anni all'ospedale di Cona nel luglio del 2023. Si attende quindi la notifica del 415 bis agli indagati mentre la lista dovrebbe essere ridotta da 22 a 5

Incidente spaventoso a Lavezzola. Feriti due ferraresi

Due ferraresi sono rimasti feriti in un incidente stradale nel rettilineo che conduce al centro abitato di Lavezzola, in provincia di Ravenna, dove - nella tarda mattinata di sabato 31 maggio, intorno alle 12 - tre automobili si sono scontrate lungo via Bastia Nuova

Continua a lottare tra la vita e la morte N.M., il 23enne di nazionalità marocchina che, nel pomeriggio di venerdì 5 maggio, è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente lungo la SS468 al confine tra i territori di Bondeno e Cento, mentre era a bordo della sua Golf.

Attualmente il ragazzo resta ricoverato nel reparto Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove era stato trasportato in elisoccorso subito dopo lo schianto con un’Audi Q8 su cui viaggiava un uomo di 56 anni.

Le sue condizioni sono gravi, ma stazionarie, come confermato dalla prognosi riservata.

Stando alle prime ricostruzioni, il sinistro stradale si sarebbe verificato all’incrocio con la SS468, apparentemente a causa di una mancata precedenza anche se sono ancora in corso le indagini da parte della polizia municipale.

Sul posto si sono immediatamente portati i vigili del fuoco di Ferrara e Cento per le operazioni di soccorso ed estrazione dei feriti dai rottami delle due auto, oltre che il 118 con ambulanza ed elisoccorso.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com