Eventi e cultura
6 Maggio 2023
L'esposizione è a ingresso libero, aperta dalle 16 alle 18 dal 6 al 21 maggio

Mostra personale di pittura di Lorenzo Rubini alla Sala Nemesio Orsatti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Sala Nemesio Orsatti, spazio espositivo e polivalente di Pontelagoscuro, apre le porte ad una nuova esposizione d’arte pittorica: in parete 40 opere del ferrarese, di Barco, Lorenzo Rubini.

La mostra era in programma già nel “triste” marzo 2020 ma, a causa dell’esplosione della pandemia e delle conseguenti restrizioni, venne annullata e rinviata “a data destinarsi”. Ed è così che la Pro Loco Pontelagoscuro, a distanza di tre anni, ripropone questa rassegna di opere di un artista amatoriale residente nel vicino quartiere del Barco ed amorevolmente assistito dalla figlia Tiziana.

La mostra è a ingresso libero, aperta dalle 16 alle 18 dal 6 al 21 maggio.

Info sul sito https://www.prolocopontelagoscuro.it/lorenzo-rubini/

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com