Maxi furto di sigarette a Voghiera, asportate 500 stecche del valore di 20mila euro
Ladri in azione nella notte nell'esercizio di via del Sandolo. Indagano i carabinieri
Voghiera. Brutta sorpresa in mattinata per il titolare della “Tabaccheria edicola libreria ” di via del Sandolo a Voghiera, ‘visitata’ nella notte da ignoti ladri.
L’esercizio commerciale ha infatti subìto il furto di un ingente quantitativo di sigarette. Parliamo di 500 stecche di ‘bionde’ per un valore attorno ai 20mila euro.
I malviventi hanno agito con il favore dell’oscurità, riuscendo a forzare la porta a vetri della tabaccheria e quindi a introdursi asportando il materiale e caricandolo all’esterno, probabilmente su un furgoncino capace di contenere un numero così consistente di sigarette, particolare che potrebbe essere rivelato solo dalle immagini eventualmente catturate da videocamere di sorveglianza nella zona, non presenti però nell’esercizio.
La tabaccheria-edicola ha subìto dunque un notevole danno economico, ma il titolare risulta essere assicurato per questo genere di eventi.
Sono in corso indagini dei carabinieri per cercare di risalire all’autore o agli autori del blitz notturno e consegnarli alla giustizia.