Lagosanto
17 Aprile 2023
Inquilini illesi. Le fiamme originate dal corto circuito di uno scaldino

Incendio rende inagibile un appartamento a Lagosanto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

(immagine d’archivio)

Lagosanto. Un corto circuito di uno scaldino ha provocato un incendio, questa mattina attorno alle 6.30, in un appartamento in via Papa Giovanni XXIII al secondo piano di uno stabile.

Le fiamme hanno provocato ingenti danni, tanto che l’alloggio risulta inagibile, ma fortunatamente gli inquilini sono rimasti illesi.

Una volta scattato l’allarme sul posto si sono portate squadre dei vigili del fuoco di Codigoro e Comacchio, oltre ai carabinieri di Lagosanto e ai sanitari del 118 per verificare che non vi fossero persone intossicate. L’incendio è stato spento in poco tempo, così da non raggiungere altre abitazioni, ma per gli occupanti dell’appartamento per ora non sarà possibile fare rientro a casa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com