Terre del Reno
13 Aprile 2023
L'Azienda Usl di Ferrara ha disposto l’attivazione di un incarico provvisorio, con assegnazione d’ufficio e per ragioni di continuità assistenziale

Sant’Agostino, la dottoressa Mestieri si trasferisce: incarico provvisorio a Domenica del Bue

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Igienizzare le nostre mani “salva le vite”

Come ogni anno, dal 2005, il 5 maggio si celebra la Giornata mondiale dell’igiene delle mani. Le Aziende Sanitarie ferraresi sono annualmente impegnate per sostenere la campagna dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) “SAVE LIVES: Clean Your Hands – SALVA...

Sant’Agostino. Terre del Reno: l’Azienda Usl di Ferrara ha disposto l’attivazione di un incarico provvisorio, con assegnazione d’ufficio e per ragioni di continuità assistenziale, al medico Domenica del Bue degli assistiti della dottoressa Rosa Mestieri che cessa la sua attività a Sant’Agostino.

La dottoressa Domenica Del Bue sarà disponibile da lunedì di 17 aprile nello studio di via Statale 189/A a Sant’Agostino. A tale ambulatorio si potrà accedere previo appuntamento telefonico al numero: 324 6258132

Tutti gli assistiti della dottoressa Mestieri non dovranno dunque effettuare la scelta del medico poiché sarà l’Azienda a predisporre il trasferimento massivo degli assistiti.

Resta salva la possibilità di effettuare la scelta a favore di altro medico del territorio attraverso i consueti canali: Fascicolo sanitario elettronico (Fse), sportelli Cup più vicini o recandosi in tutte le farmacie del territorio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com