Jolanda
7 Aprile 2023
Attualmente è in Rianimazione all'ospedale Maggiore di Bologna e non risulta essere in pericolo di vita. Il figlio, al Sant'Anna di Cona, non ha lesioni gravi

Scontro sulla Gran Linea, il ferito resta ricoverato in condizioni critiche

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Resta ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Maggiore di Bologna il 46enne copparese rimasto coinvolto nello scontro frontale con un camion lungo la Gran Linea, nel pomeriggio di venerdì 7 aprile, a Jolanda di Savoia.

Al momento la sua prognosi resta riservata, ma – a quanto si apprende – non sarebbe in fin di vita.

Insieme all’uomo, trasportato al nosocomio felsineo in elisoccorso, dopo le manovre rianimatorie dei sanitari giunti sul posto, stava viaggiando anche il figlio di 7 anni, che è rimasto ferito in maniera più lieve.

Attualmente è ricoverato all’ospedale di Cona, dov’è arrivato in ambulanza, ma non ha lesioni gravi e sarebbe fuori pericolo.

L’incidente è avvenuto attorno alle 15 tra Copparo e Jolanda di Savoia, all’altezza dell’impianto della Crispa. Padre e figlio viaggiavano su una Fiat Punto in direzione Jolanda quando, per cause in corso di accertamento, la vettura ha invaso la corsia opposta schiantandosi contro un camion di una ditta di Codigoro condotto da un 49enne che stava procedendo in direzione opposta, con l’impatto che è stato violentissimo e ha praticamente distrutto la parte anteriore della vettura.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com