
Occhiobello. Ha preso servizio il 3 aprile il nuovo segretario generale del Comune di Occhiobello Marcello Nuzzo.
A seguito di una lunga esperienza in vari Comuni d’Italia, tra cui Marciana (Livorno), Monzuno (Bologna), Unione dei Comuni terre e fiumi (Ferrara), San Prospero (Modena), Finale Emilia (Modena), Marcello Nuzzo, 55 anni, laureato all’università Federico II di Napoli, assume l’incarico dopo Giuseppe Esposito.
“Diamo il benvenuto al dottor Marcello Nuzzo – commenta il sindaco Sondra Coizzi – che accogliamo nel nostro Comune in un momento di ripartenza grazie anche ai fondi Pnrr con cui realizzeremo opere importanti per le quali è prevista una cabina di regia tra amministrazione e personale. La professionalità del dottor Nuzzo ci affiancherà in questi mesi che vedono come prima scadenza l’approvazione del bilancio”.
L’ultimo incarico di Marcello Nuzzo, prima di Occhiobello, è stato quello di segretario generale della convenzione di segreteria tra i Comuni di Porto Tolle e Loreo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com